giovedì 10 gennaio 2008

Grande Fratello 8


Ci risiamo, già sento lo stacco musicale tormentore che ci allieterà la vita con sempre maggior frequenza in tutte le pubblicità. Nuovi sconosciuti/e che, senza talento, saranno pronti a mettersi in gioco, a sperare in un pò di notorietà, che potrà spaziare dalle foto sexy (vedi Melita) al diventare pseudo-deejay (vedi il veneto Tommy), fino alla tanto agognata particina in una soap o trasmissione televisiva. Gli altri tutti a fare balletti e trenini a Buona Domenica (ben pagati). Sicuramente mi capiterà di vederne qualche spezzone, sperando in un calendario improvvisato della conduttrice Alessia Marcuzzi, ma anche per curiosità o perché non ci sarà nient’altro di decente da vedere in tv.
Ho letto che questa ottava edizione del reality più trash della tv avrà addirittura un condominio con balconata stile rione napoletano (che adesso va tanto di moda) e che ci sarà anche una famiglia.
Ripartirà il 21 gennaio, non mancate. Probabilmente vincerà chi urlerà più forte.
P.S. foto da lastampa.it

1 commento:

Unknown ha detto...

Io e Phil conosciamo un altro posto dove si sarebbe potuto ambientare il grande fratello 8 ... solo che lì urla un solo cane. Tutti gli altri zitti come soldatini di ferro in una bacheca ...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...