martedì 10 giugno 2008

Olanda-Italia 3-0


Non c'è che dire, un inizio col botto...
Buffon, Pirlo, Zambrotta e Grosso ok. Il resto è da cambiare.
(foto da lastampa.it)

4 commenti:

Unknown ha detto...

Si dice che in Italia siamo 50milioni di C.T. e che tutti hanno la ricetta per far vincere la nazionale. Sarà vero, non sarà vero ... però io dico una cosa senza voler per questo pretendere di capire di più di altri o di chi è pagato per scegliere e decidere : lasciare in panchina De Rossi, Perrotta e Aquilani con l'annata fatta dalla Roma, la qualità e la forma dei giocatori in questione è una cosa che va fuori da qualsiasi comprensione.
L'Italia ha fatto SCHIFO a metà campo. Quando una squadra fa SCHIFO a metà campo è difficile poi giudicare la difesa (che non è protetta) e l'attacco (che non è alimentato) ... quindi dire che anche gli altri hanno giocato male è vero ma forse avrebbero combinato qualcosa di più con un centro campo appena decente.
Perrotta corre per 1000, De Rossi è un combattente dovunque, Aquilani ci avrebbe messo un pò di qualità ...
Io non so che dire solo che Donadoni è un coglione e io l'avevo detto appena nominato C.T. senza esperienza, senza vittorie, senza polso, senza personalità verso i giocatori, e poi gli 11 che sono andati in campo avevano tutti le palle di ricotta e a me fare ste figure del cazzo mi brucia oltremodo.
Se fossimo in un paese normale anche nello sport quei coglioni della FIGC manderebbero d'urgenza Lippi in Austria e a Donadoni il presidente della repubblica dovrebbe sputargli sulla carta d'identità e togliergli la cittadinanza.
CREDO DI ESSERE STATO CHIARO.

PS : Di Natale, Donadoni se lo deve mettere in CULO !

Buona sofferenza a tutti con la Romania.

Unknown ha detto...

Dimenticavo ... a me la Roma fa schifo ... se appoggio un centrocampo composto anche da De Rossi e Perrotta significa che proprio penso che siano gli unici degni di giocare e che sicuramente avrebbero combattuto come si deve, come ha fatto l'Olanda STRAMERITANDO di vincere, anzi ... ve ene dico un'altra il primo gol ci sta bene, perchè siamo una massa di stronzi piagnoni.
FUORI LE PALLE, asini col cerchietto i tatuaggi il gel le veline e le palle di ricotta !!!

Unknown ha detto...

IO GIOCHEREI CON LA "BIZZONA" E VORREI TANTO AVERE IN PANCHINA AZZURRA IL MITICO ORONZO CANA'.....

Felipegonzales ha detto...

@Mauro: ho letto il tuo formale e succinto pensiero. Forbito direi. Molto pittoresco, ma sensato.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...