mercoledì 27 agosto 2008

Castrazione agli stupratori

Nel giro di pochi giorni due bruttissimi episodi hanno gettato letame sulla sicurezza nel nostro "Bel Paese". Prima una coppia di olandesi (in vacanza vicino a Roma), poi una coppia tedesca (in vacanza sulla costa napoletana), hanno subito pestaggi e violenze sessuali da due gruppi di balordi. L'Italia sta diventando sempre più un ricettacolo di violenza, abusi, truffe e i turisti stranieri ne pagano spesso le conseguenze. I colpevoli non vengono puniti e loro lo sanno. Per questo malfattori di tutta Europa si danno appuntamento al Luna Park Italia.
Punire gli stupratori in modo esemplare sarebbe doveroso. Tagliare i vari ammenicoli agli stupratori sarebbe giusto e un assicurazione per il futuro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d' accordo in tutto. E' ora di punire queste orde di barbari extracomunitari (e non) che entrano in casa nostra, violentano le nostre mogli e le nostre figlie, uccidono, rubano sapendo di restare impuniti. L' Italia é diventata la "Giocheria" d' Europa: tutto questo sembra essere diventato un immenso videogame, dove chi commette un crimine, una violenza vince e non ha, comunque, niente da perdere. Gli unici che hanno da perdere siamo noi italiani, ignorati dalle istituzioni, che non abbiamo nessun modo per difenderci. Dobbiamo integrerci con loro e semriamo essere noi gli stranieri, gli ospiti. Che chi ci governa si svegli e ci dia una mano a mantenere la nostra dignità di italiani. Sigfried

Anonimo ha detto...

Sono assolutamente d' accordo. Per tutti i tipi di reato. L'Italia é la giocheria d' Europa, dove tutti vengono a compiere i più gravi misfatti sapendo di restare impuniti. Che i nostri governanti si occupino anche di noi e non solo di agevolare orde di extracomunitari che entrano in casa nostra a stuprare le nostre mogli e le nostre figlie, uccidendo, rubando e restando, comunque, impuniti (anzi addirittura guadagnandosi qualche vacanza premio in residence)!

L' Orso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...