martedì 29 settembre 2009

Crossover e mobilita'

Ho notato che tanti approfittano degli incentivi per acquistare una nuova auto, e fin qui non c'e' niente di male. Tuttavia tra questi ci sono quelli che si fanno tentare dalle offerte e dalle pubblicita' che ci bombardano su tv e giornali. Io per esempio ho cominciato ad informarmi sulle caratteristiche di un crossover e sabato mattina lo sono anche andato a vedere in concessionaria, veramente bello. Ma non ne ho veramente bisogno: la mia auto, del 2000, va ancora bene e fa ancora la sua porca figura.
Poi oggi ho letto su Repubblica l'articolo "700 euro di salario e 600 di mutuo" in cui si spiega che la situazione dei cassa integrati e dei mobilitati non accenna a migliorare, anzi. Ci sono lavoratori in mobilita' che ricevono i soldi dall'Inps dopo parecchi mesi e c'e' chi ha la cassa integrazione di 777,34 euro e un mutuo casa di 693 euro al mese.
Quindi mi e' venuta spontanea una domanda:
e' davvero il momento giusto per spendere 30 mila euro per un'auto nuova?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...