mercoledì 7 ottobre 2009

Al Motor Show 2009 nessun costruttore in esposizione


Ma allora la crisi e' davvero pesante!
Fino a un paio di anni fa il Salone italiano dell'auto era scintillante, lussuoso, mirabolante, colmo di tutte le novita' automobilistiche piu' tecnologicamente avanzate e un plotone di belle ragazze sorridenti e scamosciate. Poi, gia' l'anno scorso, la mancanza di Bmw e altre case importanti aveva dato qualche segnale negativo.
Quest'anno sul sito di Il Sole 24 Ore leggo che non ci sara' nessun costruttore; resteranno solo le esibizioni, che, diciamocelo, sono carine da vedere, ma dopo 15 minuti ti sei gia' stancato di vederle. Mentre il connubbio di auto tirate a lucido, nuovi prototipi e belle hostess sorridenti disposte alla foto di rito, davano la spinta per andare avanti tutto giorno camminando tra i vari padiglioni come in un parco giochi.
In piu' la durata si riduce e passa a soli 5 giorni (dal 4 all’8 dicembre). Ci saranno il Ferrari Day (il secondo giorno), gare di auto su pista, gare di moto, Formula Uno storiche, spettacoli di Freestyle Motocross, drifting e stuntmen, ma non sara' lo stesso Motor Show.

2 commenti:

luca ha detto...

infatti è da un pò di anni a questa parte che il motor show è scaduto.
vero la crisi non aiuta, ma credo che il problema sia da ricercarsi altrove

Anonimo ha detto...

Bisogna chiamarlo Exhibition Show perchè di motori esposti non ce ne sarà nemmeno 1...vergognoso...le gare me le posso guardare tranquillamente seduto davanti alla tv anzichè farmi 700km e prendere acqua e freddo...Per di più neanche le modelle...

Quando si diceva DONNE & MOTORI....questi erano i veri motivi per andare al motorshow...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...