lunedì 2 novembre 2009

E' arrivato il mio nuovo iMac


E funziona!
non riesco più a staccarmi!

6 commenti:

Arcureo ha detto...

Minchia quanti ricordi, ce l'avevo anch'io, quel coso. O meglio, ce l'avevano i miei e io lo usavo...

SCIUSCIA ha detto...

Enjoy!

Saverio Fulci ha detto...

Ma cosa avranno mai, i Mac?
Chi lo ha ne è felicissimo. Chi usa il PC lo vede come il fumo negli occhi....
Io uso il PC.

Lindalov ha detto...

No no, basta Mac! Son tornata al pc e ora vedrò di installare ubuntu.

Favoloso ha detto...

Beh il mac ha i suoi pro... io non l'ho mai provato ma non nascondo che mi piacerebbe averne uno tra le mani :-)

Marco Boccaccio ha detto...

@ saverio: io sono tornato al mac e sono di nuovo felice! ma per capire cos'hanno ne devi provare uno, e non per cinque minuti...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...