venerdì 2 aprile 2010

Comunicazione di servizio: c'e' da spostare un feed

Ieri ho voluto rinominare il mio feed, perchè ho notato (dopo piu' di un anno, sono un po' lento) che il mio feedburner non riportava il mio nome nell'indirzzo (ora e' http://feeds.feedburner.com/blogspot/felipegonzales).
Quindi chi volesse continuare a seguirmi (e non avere Spam al mio posto) dovrebbe gentilmente iscriversi al mio blog di nuovo cliccando sul "POST RSS" sotto il titolo del blog.
Chiedo scusa a tutto il web e ringrazio chi volesse continuare a seguirmi.
Ringrazio pubblicamente Marco per la segnalazione.
Peace and love, anzi no, parlare d'amore in questi giorni mi fa ricordare le elezioni, solo Peace e buona Pasqua.

3 commenti:

Marco Boccaccio ha detto...

niente (party of) love, allora, siamo d'accordo!

Anonimo ha detto...

Ah ecco infatti mi è sembrato leggere il tuo feed e vedere che c'erano scritte una caterva di cose incomprensibili. Lo sostituisco subito con il nuovo feed.

Saluti.

Anonimo ha detto...

tanto io ti seguivo lo stesso da "gestisci"...
grazie eh, ma gli auguri di buona pasqua, tieniteli te e famiglia!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...