mercoledì 1 settembre 2010

Custodie, bumper e pellicole per il fragile iPhone4

Sul web sta aumentando a dismisura il commercio di ogni tipo di protezione possibile per i nuovi iPhone4, che si sono rivelati alquanto fragili. Premetto che io odio le cornici e le protezioni a telefonini, compatte digitali e cose simili. Servono principalmente ad abbruttire pesantemente l'oggetto e renderlo ingombrante.
Mi chiedo soltanto come mai Steve abbia optato per il vetro (anche se di elicottero) che, se per l'iMac fa molto figo, per un oggetto come un telefonino, alquanto "smaneggiato", fa molto pirla.
Almeno avesse messo la cornice di alluminio piu' spessa e piu' larga, in modo da proteggere gli spigoli del vetro anteriore e posteriore, se poi poi uno ci passa su in macchina allora...
Ho capito che Apple e' un marchio super trendy e che materiali come vetro e alluminio l'avrebbero reso anche eco-friendly, ma anche girare con uno Swarosky in mano...
Sarebbe stato utile un cinturino come usano sulle macchine digitali compatte, da infilare al polso, e invece niente. 770 euro (per la versione 32GB) in una mano sudata in costante pericolo, oppure l'oggetto costretto in un guscio Meliconi stile telecomando anni '80.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...