lunedì 14 febbraio 2011

Un milione di faziose

Nella telefonata a Mattino 5 stamattina il Berlusca aggiunge alcune perle di saggezza alla sua lunga lista, che si possono interpretare in un modo un po' piu' schietto.
Nei cortei di ieri, che chiedevano le sue dimissioni, "Quelle donne erano faziose". Avrebbe senz'altro preferito un milione di viziose in fila davanti ad Arcore.
"Ho sempre valorizzato le donne", nel senso che ha sempre dato un valore al corpo delle donne, in euro.
"Ho sempre avuto grande attenzione nei confronti delle donne". Praticamente un chiodo fisso.
Un anziano che vuole essere attorniato da giovani ragazze obbedienti in abiti discinti, si potrebbe definire in altro modo. Patetico.

4 commenti:

ValePi ha detto...

hai dimenticato "Sono più brave a scuola"...
... ho sentito solo poco parole, ma mi ha dato i brividi... che schifo...

Macy ha detto...

ho spento la tv dopo che ho sentito questa frase: "e dei 29 milioni che sono rimaste a casa, nessuno ne parla?". Patetico, demenziale.

Mr. Tambourine ha detto...

"Ho sempre valorizzato le donne", nel senso che ha sempre dato un valore al corpo delle donne, in euro.

Grandissimo!

ValePi ha detto...

Mr. Tambourine, potresti fargli da difensore, o potresti essere l'autore dei suoi testi... con quella frase, d'altronde, lui non sta mentendo!!
:D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...