mercoledì 9 marzo 2011

La mazza numero 6

Sabato scorso ho avuto la mia prima lezione individuale di golf e ho tirato le mie prime 60 palline al campo pratica. Oggi giorno si possono trovare club che consentono il gioco anche ai non associati ad un prezzo per lo meno accettabile, che comprende il noleggio della mazza, nel mio caso la n.6 appunto.
Concentrarsi sui consigli del maestro che insegna i movimenti e la posizione giusta. Estraniarsi e visualizzare la pallina, tenere la testa ferma e colpire. Tutto questo e' un ottimo sistema di rilassamento e sfogo. Dopo le prime difficoltà riguardo l'esatta posizione si va come un treno e, al 99% si centra la pallina, se non in pieno, quasi. I pochi bei colpi centrati e puliti sono una bella soddisfazione.
Faro' senz'altro altra pratica. Per quest'estate ci sono 9 buche che mi aspettano.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...