martedì 7 ottobre 2014

2-3 giorni senza iPhone

Ho aderito al Programma gratuito di Apple per la sostituzione della batteria di iPhone 5. Ho inserito il numero di serie nella apposita pagina di Apple e "Il numero di serie di iPhone 5 inserito è idoneo a questo programma". Per cui, confidando in una nuova batteria piu' prestante, ho deciso di aderire.
Ho scelto di portare il mio iPhone nel centro autorizzato della mia città, dato che sfortunatamente l'Apple Store piu' vicino e' a un'ora di auto da casa mia. Il centro autorizzato pero', a differenza dell'Apple Store, non fa il cambio batteria sul momento, per cui ho dovuto ripristinare iPhone e lasciarlo al centro per 2-3 giorni, affidando la mia sim ad un vecchio Nokia 6020 ancora funzionante.
Sono al primo giorno e ne sento la mancanza. E' strano dirlo ma sono diventato talmente abituato alla connessione perenne che ne sono addicted. Credo che questi 2-3 giorni in fondo mi faranno bene. Dovro' forzatamente pensare ad altro e mettere in secondo piano internet&c. accontentandomi di una connessione sporadica.

1 commento:

Kylie ha detto...

Io vivo da sempre senza connessione perenne e sto benissimo.

Buona giornata!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...